Ce l'abbiamo fatta!

Un gruppo di persone con e senza disabilità tiene in alto dei cartelli rotondi e colorati dell'iniziativa per l'inclusione. In alto a destra c'è scritto: Consegna, 5 settembre 2024, 14:00, Piazza federale, Berna. In basso c'è scritto "Ce l'abbiamo fa

@Jonathan Liechti

Ce l'abbiamo fatta: l'iniziativa per l'inclusione ha raggiunto il suo obiettivo! Insieme a innumerevoli persone impegnate come te, abbiamo raccolto più di 105.000 firme valide. Che risultato straordinario!

GRAZIE di cuore!

Sarebbe bello averti al nostro fianco anche alla consegna dell'iniziativa per l'inclusione. Ci incontriamo giovedì 5 settembre 2024 a Berna. Il punto di ritrovo è alle 14:00 in Piazza Federale.

Vogliamo radunare almeno 1.000 persone in Piazza Federale. E così inviare un forte segnale alla politica sull'importanza dell'iniziativa per l'inclusione.

Naturalmente, questo evento deve essere accessibile a tutte le persone. L'Associazione per una Svizzera inclusiva vuole organizzare un palco senza barriere, interpreti della lingua dei segni, assistenti e sottotitoli in diretta per la consegna. Con un contributo finanziario secondo le tue possibilità, puoi permettere ad altre persone di partecipare senza limitazioni a questo importante evento. Ci aiuti in questo?

Sì, desidero permettere ad altre persone di partecipare con una donazione.

Sì, desidero aiutare in loco durante la consegna (formulario in tedesco; formulario in francese).

La gioia per il successo della raccolta firme è enorme!

Il 5 settembre a Berna daremo insieme un forte segnale per una Svizzera inclusiva!

Indietro
Indietro

Invito alla stampa: Consegna dell’iniziativa per l’inclusione

Avanti
Avanti

-5.000 firme! Spedisci immediatamente tutti i formulari